mercoledì 9 ottobre 2013

Per chi suona il campanello





Toc Toc. Chi è?
Riponiamo ancora fiducia nelle ottobrate romane ma con la meteorologia non si scherza. Nessuno vuole beccarsi un fulmine in testa di domenica pomeriggio, giusto? Dunque perché non approfittare della possibilità di gustare il pranzo della domenica nell'intimità della propria casa. Se hai fatto tardi il sabato sera o semplicemente hai voglia che qualcuno cucini per te, COSERA è la giusta esperienza.
Personalmente, la domenica mattina speravo sempre che nessuno mi svegliasse per la messa. Quando questo accadeva c'era una sola ragione: le donne della mia famiglia erano tutte occupate a cucinare. Riuscivo a languire fino a mezzogiorno, quando l'odore delle polpette della nonna arrancava sotto l'uscio con insolita perizia. Con il nostro servizio a domicilio vogliamo consegnare quella stessa dimensione, la possibilità di restare a letto fino a tardi e usare il profumo del cibo come sveglia. 
Niente venditori porta a porta o imbonitori da canali regionali. 
Se ti affidi allo spioncino e ci contatti entro la mezzanotte del venerdi per scegliere il colore del tuo menù, non hai nulla da temere.

Nessun commento:

Posta un commento